Lo studio ID&A è situato a Rovereto, non lontano dal cuore delle Dolomiti, Patrimonio dell’Unesco.



Pur occupandoci di interior design e progetti architettonici, non a caso partiamo dalle Dolomiti: queste hanno da sempre rappresentato un importante riferimento culturale che ha segnato la nostra identità.



La potenza delle architetture naturali ci ha abituato ad affinare la nostra sensibilità per affrontare tematiche correlate al paesaggio e all’inserimento in contesti sensibili, mentre la complessità del nostro ecosistema ci ha insegnato ad utilizzare un approccio multidisciplinare.



La nostra, da sempre, è una terra di confine, soprattutto tra due diverse culture. Questa particolare posizione “transfrontaliera” ha infatti caratterizzato i nostri progetti di un approccio duplice, in cui l’estro poetico e l’eleganza italiani sono coniugati al rigore e alla professionalità di respiro mitteleuropeo.



ID&A, oltre ad essere uno Studio, è anche il giusto partner per lo start-up di un progetto, un percorso in cui l’attenzione verso il cliente, la cultura, i metodi e le intuizioni, generano un’immagine in cui cliente e progettista devono riconoscersi con reciproca soddisfazione.


Per ID&A, i desideri e le richieste del cliente sono sempre il centro dell’attenzione, dalla fase di progetto fino a quella di realizzazione, e a qualsiasi progetto, da quello apparentemente meno impegnativo a quello più ambizioso, viene sempre riservata la medesima cura ed dedizione.

STUDIO            PROGETTI           PARTNER            CONTATTI